“AZALEA DELLA RICERCA” (Edizione 2023)

Dopo una pausa forzata a causa della pandemia, la Scuola dell’Infanzia “L. Pieroni” di Montignano è lieta di poter nuovamente aderire all’iniziativa promossa dall’AIRC “L’Azalea della ricerca” Ed.2023. Anche quest’anno in occasione della festa della mamma di Domenica 14 Maggio, si potrà acquistare nelle piazze l’Azalea della ricerca, il regalo per la mamma che dà forza e sostegno alla ricerca. Anche noi vogliamo dare un piccolo contributo collaborando con il “COMITATO MARCHE AIRC” di Ancona a questo scopo. Nei giorni di Giovedì 11 e Venerdì 12 Maggio 2023, presso la Scuola “L. Pieroni,” si potranno acquistare le piantine di azalea, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’AIRC per sostenere la ricerca sul cancro. Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!!!