Gentili famiglie e personale scolastico, desidero presentarmi per avviare con voi un percorso di complicità, carica di entusiasmo, emozione e con la consapevolezza della responsabilità di gestire la scuola dei Vostri figli ed alunni. Il nuovo anno scolastico si presenta sotto i migliori auspici ed iniziamo il percorso nella speranza che le ristrettezze legate al Covid non tornino ad alterare gli equilibri ed i principi di condivisione su cui si basa la didattica. Ringrazio il dirigente Testa che mi ha preceduta per il prezioso lavoro svolto in questi anni difficili.

Auguro a tutti noi un sereno e proficuo anno scolastico impegnandomi a garantire un’offerta formativa ricca ed innovativa come merita questo “Nostro” Istituto.

Prof.ssa Laura Fagioli