DAI GENITORI DELLA SCUOLA DON MILANI  DONATO UN TABLET PER I BAMBINI IN “DAY HOSPITAL”

Ancora una bella iniziativa in favore dei bambini ricoverati al Salesi attraverso l’ Associazione Patronesse  del Salesi.   Se ne sono resi protagonisti i genitori degli alunni delle classi 3^, 4^ e 5^ della Scuola Don Milani di Senigallia. Cogliendo l’occasione di una manifestazione canora dei bambini, i loro genitori hanno voluto abbracciare una iniziativa di solidarietà nei confronti dell’Associazione Patronesse. Con la  raccolta dei fondi  hanno provveduto all’acquisto di un tablet che  hanno donato al reparto Day Hospital della Clinica Pediatrica al Salesi, perché venga messo a disposizione dei bambini in sala d’attesa per controlli ed analisi.
Il tablet, che contribuirà a rendere più leggera la permanenza in ospedale dei bambini, è stato consegnato da Marco Troiani, Presidente del Consiglio dei Genitori di Senigallia Sud Belardi e da Vincenzo Capozzi di Garage Creativo (nella foto da sinistra a destra) con  Milena Fiore e Saria Ternullo.
Con emozione ringrazio sentitamente i genitori della scuola primaria di Don Milani per aver inviato ai loro bimbi e a tutti noi un forte segnale di sensibilità e solidarietà. Sono i gesti concreti che aiutano a crescere! Grazie!

Il dirigente scolastico Laura Fagioli