Segreteria – URP

Segreteria - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Cosa fa

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Dott.ssa Daniela Di Massimantonio

Si comunica che, al fine di ottimizzare il servizio e di offrire un tempo opportuno all’utenza, a far data da lunedì 1 dicembre 2022 gli orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, sia in presenza che tramite telefono, dal lunedì al sabato saranno i seguenti:

SEGRETERIA DIDATTICA E  DEL PERSONALE:
dal lunedì al sabatodalle ore 07:30 alle ore 09:00
dal lunedì al sabatodalle ore 12:00 alle ore 13:30
martedì pomeriggioalle ore 15.30 alle ore 17.30

Si raccomanda alle famiglie e al personale scolastico di rispettare al massimo gli orari sopraindicati, e di presentarsi o telefonare fra le ore 09:00 e le ore 12:00 solo per motivi di effettiva e comprovata urgenza.

La segreteria è aperta al pubblico presso Scuola Primaria “Leopardi” Via Marche, 42 – Senigallia

• Fax: 071 7912480
• Email: anic849002@istruzione.it
• PEC: anic849002@pec.istruzione.it