Supporto Psicologico

Progetto che ci accompagnerà si articola in diversi momenti:

Uno spazio di ascolto (sportello)

• QUANDO:

Si svolgerà ogni Lunedì pomeriggio a far data dal 2 ottobre p.v. per la durata di 50 minuti da individuarsi nella fascia oraria 15-18

• A CHI E’ RIVOLTO:

Alle famiglie, agli alunni della scuola secondaria di I grado (su autorizzazione della famiglia), al personale scolastico singolarmente, al consiglio di classe.

• DOVE:

Presso il plesso Don Milani – Marzocca o, su richiesta, on line.

• COME PRENOTARSI:

La prenotazione avverrà tramite l’invio di una mail all’indirizzo psicologa@icsenigalliasud.edu.it alla quale devono essere indicati: Nome e cognome dell’interessato, Plesso, classe, ruolo (genitore, insegnante, alunno, personale ATA) ed eventualmente criticità da affrontare (quest’ultima voce è facoltativa). Si precisa inoltre che è necessario allegare la liberatoria per il trattamento dei dati personali che si allega alla presente circolare.

• LIMITE DI INCONTRI:

Si precisa che, salvo casi particolari che vanno valutati singolarmente, è previsto un limite massimo di incontri per persona pari a 3 per favorire una più ampia platea a cui rivolgere il servizio.